Giulius Pet Shop

Posted: 26 Marzo 2019 by Joy the toy poodle

Amici miei ciao a tutti,

oggi vi volevo parlare di un bellissimo luogo dove c’è proprio tutto per noi animali che si chiama Giulius!

In realtà di bellissimi Giulius ce ne sono 6 in tutta Roma, ed io sono ancora tanto emozionato per tutte le meravigliose cose che ho visto, all’inaugurazione del 6 punto vendita in via Asmara, 54!

 

Cominciamo dall’inizio.

Chi non conosce Giulius a Roma!

Una realtà splendida con proprio tutto quello che serve a noi quattrozampe …e anche agli umani! Infatti da Giulius trovi i migliori prodotti per animali: dai mangimi ai medicinali, accessori e abbigliamento con sconti ed offerte sempre aggiornate, con un angolo dedicato alla persona!

Una sorta di paese dei balocchi

 

Io e la mamma lo abbiamo capito immediatamente che avremmo trovato tutto quello che ci serviva. Eravamo ancora in strada, ma la bella vetrina lasciava intravedere tutte le meraviglie presenti all’interno.

Mentre la mamma mi trascinava verso la parafarmacia e la dermocosmesi, io la trascinavo verso i giochi e giochini!

Lei è stata buona e ha fatto vincere me! Sono letteralmente impazzito a vedere tantissimissimi giochi, accessori, guinzagli, pettorine!

 

 

 

 

 

Ma ancora non avevo visto niente,

al reparto  CUCCE e al reparto PAPPE sono letteralmente impazzito!!!

Alle cucce, cuscini, trasportini e accessori, ho praticamente acquistato una megavilla con 12 dependance e alle pappe ho trovato la LINEA GOSBI che adoro e di cui vi voglio parlare.

 

 

 

GOSBI PET FOOD

Gosbi è un’azienda catalana a conduzione  familiare che ha  costruito, intorno a prodotti di alta qualità per cani e gatti, una filosofia che la differenzia da molte altre aziende  all’interno del panorama del petfood internazionale.

I prodotti Gosbi sono completamente naturali, lavorati a basse temperature per preservarne maggiormente l’integrità degli ingredienti, equilibrati secondo i principi della dieta mediterranea, che combina carne, pesce, legumi, cereali e oli pregiati (salmone, oliva e lino) per fornire una dieta varia, equilibrata ed estremamente bilanciata.
Gli alimenti Gosbi non contengono sottoprodotti, appetizzanti e conservanti artificiali, potenzialmente dannosi per la salute dei nostri pet; gli ingredienti utilizzati, oltre che di alta qualità, sono anche materie prime a km 0, interamente provenienti dalla Spagna (uniche eccezioni, per motivi di eccellenza, sono il salmone, proveniente dalla Norvegia, e l’agnello, proveniente dalla Nuova Zelanda).
Tali scelte rientrano nell’ottica aziendale di Gosbi, che è fondata su un progetto di produzione etica e sostenibile e su una alimentazione sana e naturale che aiuti a preservare la salute dei nostri animali.
E’ peraltro la prima azienda spagnola interamente certificata Peta (https://www.peta.org/).
Le caratteristiche principali degli alimenti Gosbi sono la digeribilità, superiore al 90%, dovuta alla costruzione dell’alimento (bilanciamento, bontà delle materie prime e tecniche di produzione ) ed appetibilità, affidata alla ricetta dei prodotti, alla presenza di carne e pesce freschi e all’utilizzo dell’olio di salmone, che, oltre all’appetibilità, conferisce una quota ottimale di Acidi Grassi essenziali (Omega 3 e 6), antiossidanti, condroprotettori e lenitivi sui processi infiammatori di cute e pelo.
Assolutamente degno di nota il fatto che non venga utilizzato pollo in alcuna linea low grain o grain free cane (facendo eccezione ovviamente per le linee al gusto di pollo : senior, diet, adult pollo e puppy low grain), neanche per la grassatura del croccantino, eseguita con olio di salmone, rendendo gli alimenti estremamente tollerabili per la maggior parte dei cani.
 
ALIMENTI PER GATTI:
Gli alimenti secchi per gatti prevedono ad oggi una linea completa di mantenimento a base di pollo e pesce nella stessa ricetta : Kitten, Adult, Sterilized, Urinary.
La linea umida (Fresko cat), di altissima qualità, comprende 10 gusti che includono il cucciolo, l’adulto, l’adulto sterilizzato ed il senior in texture patè o sfilaccetto, tutti complementari.
ALIMENTI PER CANI:
Gli alimenti secchi per cani si suddividono invece in 3 linee:
EXCLUSIVE GRAIN FREE- Iperpremium, la linea senza cereali di altissima qualità, con una costruzione robusta ma non troppo pesante (tenore proteico massimo: 30%), perfettamente adattata ai cani delle nostre latitudini.
EXCLUSIVE LOW GRAIN- Superpremium, a base di carne fresca e disidratata e riso predigerito come unico cereale, in quantità mai superiore al 20%. La gelatinizzazione del riso evita problemi digestivi e diarree, aumentando la digeribilità del cereale e dell’alimento conseguentemente.
ORIGINAL- linea media, completamente naturale ed appetibile, a base di pollo disidratato e cereali, comprensiva di alimenti per cucciolo, adulto, senior.
Gli alimenti umidi cane prevedono 3 prodotti completi (Fresko Dog) e 10 prodotti complementari (Plaisirs).
In aggiunta a croccantini ed alimenti umidi, trovano posto integratori come l’Olio di Salmone norvegese (Omega 3 e 6), il Long Life (un tonico e ricostituente naturale, utile in casi di aumentato fabbisogno energetico come convalescenze, gestazione e allattamento, etc), il Maternal Cat e Maternal dog (latte in polvere per lo svezzamento dei cuccioli), ed una linea altissima di snack e masticabili (GOSBITS e FRUITS).
In conclusione, Gosbi rappresenta ad oggi un progetto completo che ha a cuore il benessere degli animali e si basa su di un’ etica produttiva che mira a proteggere il prodotto stesso ed il piccolo commercio, in un’ottica volta all’armonia di uomini e animali.

In conclusione

 

Poi ho visto anche tutte le altre linee petfood presenti in negozio tra cui  ,  ,       
   Gemon             e ancora snack, biscotti e ossi, Antiparassitari tra cui collari, spray, fiale, lozioni, Spot on e Naturali! Medagliette della MYFamily!

Potrei continuare a parlarvi di tutto quello che ho visto, ma preferisco dirvi

andate andate andate,

perchè lì sarete coccolati, amati, consigliati

da personale specializzatissimo

Insomma

se cercate un negozio per animali a Roma, Giulius è il NUMERO UNO!

Io mi sono talmente innamorato di tutti loro che sono già tornato a trovarli   tantissime volte e …. se passate chissà che non ci incontreremo!!! IO vi aspetto!!

GIULIUS DOVE SI TROVA?

 

Circ.ne Orientale

Circonvallazione Orientale, 4692
00178 – Roma
Tel. +39 06 417.905.500
Fax. +39 06 417.905.243
LUN – SAB 09.00-19.00 Orario Continuato

Asmara
NUOVA APERTURA VIA ASMARA
Via Asmara, 54 (Africano/Trieste)
00199 – Roma
Tel. +39 06 417.905.500
Fax. +39 06 417.905.243
LUN – SAB 10.00-13.00 / 14.30-19.30
Saxa Rubra

Via Carlo Emery, 135
00188 – Roma
Tel. +39 06 417.905.500
Fax +39 06 417.905.243
LUN – SAB 10.00-19.00 Orario Continuato

Colli Portuensi

Via dei Colli Portuensi, 69
00151 – Roma
Tel. +39 06 417.905.500
Fax. +39 06 417.905.243
LUN – SAB 10.00-13.00 / 14.30-19.30

Testa di Lepre

Via del Fontanile di Mezzaluna, 401
00054 – Fiumicino RM
Tel. +39 06 417.905.500
Fax 06.66.18.90.84
LUN – SAB 9-13 | 14-18

Boccea

Via Beverino, 6 (angolo via di torre vecchia)
00168 – Roma
Tel. +39 06 417.905.500
Fax 06.66.18.90.84
LUN – SAB 10.00-19.00 Orario Continuato

Instagram 

Facebook

No Comments

Leave a Reply