Moob Boox un’idea strepitosa!

Posted: 18 Marzo 2019 by Joy the toy poodle

Ho scoperto la MOOB BOOX e me ne sono innamorato!

Credo che l’immagine che ho pubblicato valga più di mille parole!

Noi cuccioli si sa, spesso siamo annoiati. Voi umani non potete starci dietro 24h su 24 come noi vorremmo, non possiamo passare giornate intere al parco, non possiamo passare la vita solo a mangiare 🙂 e allora ecco venirci incontro la scatola delle sorprese, come la chiamo io. Sì perchè ogni MOOB BOOX, questo è il nome della meraviglia di cui vi sto per parlare, contiene tante sorprese e ogni scatola è diversa dall’altra! Come facevo io, che come sapete sono curiosissimo, a non innamorarmente?????

Parliamo di MOOB

Moob è un progetto che nasce nel Dicembre del 2018, pensato e realizzato da giovani ragazzi italiani. E già questo ci piace moltissimo! Sfruttando l’esperienza nel settore PET  hanno cercato di realizzare una box (scatola magica) con all’interno fantastiche sorprese. Lo  spunto è stato preso dalla Bark Box che in America sta avendo un successo fuori dal normale, e hanno deciso  quindi di portarlo in Italia.
Per quanto riguarda la Moob Boox hanno deciso di inserire prodotti di qualità, grazie alla collaborazione con alcune aziende, leader nel settore degli animali.
Ogni scatola ha un suo contenuto, proprio per questo non sono mai come le altre, né tantomeno ripetitive, possono essere considerate come un’idea regalo, ma anche come un qualcosa da poter comprare in modo programmato, ogni mese, ogni settimana ecc ecc.

Vediamo il contenuto:

– Snack
– Accessori
– Giochi
– Biscotti
– Buoni Sconto
– Campioncini di prova
Questi sono quelli elementi più o meno fissi che si possono trovare in ogni Moob Boox.

Direttamente dal sito 🙂

La nostra Moob Boox contiene prodotti di altissima qualità.

Al suo interno troverai accessori, biscotti, giochi, snack e tantissimi gadget per rendere unici i momenti con il tuo amico a quattro zampe.

E non è finita qui! Se sarai fortunato potrai trovare anche dei buoni sconto delle migliori marche da utilizzare nel tuo negozio di fiducia.

il nostro lavoro consiste nello scegliere ogni volta i prodotti più esclusivi ed originali, aiutandoti a risparmiare tempo e denaro, da dedicare invece alla magia del divertimento.

Aggiungo io

I prodotti all’interno sono veramente di qualità e di marca. Io ho persino trovato un guinzaglio che mi piace da morire, un gioco ed una copertina da cui non mi separo più. E poi snackini, e tanto altro. Ho fatto un video, ma non lo guardate se non volete anticipazioni!!! 🙂

Volete anche voi la vostra scatola delle meraviglie? La vostra MOOB BOOX?

Il prezzo? Per il momento il prezzo di lancio è fantastico solo 13,90 euro. Avete capito benissimo. E se ne acquistate 5, la 6 è in regalo

Ordinarla è facilissimo. La potete acquistare sul sito

O potete seguire i miei nuovi amici sul loro profilo Facebook ed Instagram e mi raccomando, fatemi sapere cosa avete trovato voi.

Vi saluto amici del mio cuore e date una leccatina ai vostri umani da parte mia

No Comments

Leave a Reply