BowWow

Posted: 17 Luglio 2019 by Joy the toy poodle

Ciao amici miei adorati,

oggi vi voglio raccontare del mio amichetto peloso Dante e dei suoi amati Anna e Alex, la sua famiglia, nonché partner commerciali.

Eh sì, perchè Dante ha deciso di mettere su il suo business dedicato a noi cani insieme ai suoi fantastici umani. Ed io ho deciso di intervistarlo!

Dante come ti è venuta in mente l’idea di diventare partner dei tuoi umani?

Vedi Joy, i cani sono stati compagni degli umani da oltre sedici mila anni. Fino a poco tempo fa il nostro ruolo era relegato solo al concetto di cane da lavoro, mentre ora, finalmente si è iniziato a prendere in considerazione il profondo e intenso legame che ci unisce all’uomo.

Come tu ben capirai, l’abilità di un cane di comunicare con i propri umani e di mostrare emozioni e devozione profonde sta facendoci guadagnare lo stato di membro della famiglia nelle case di tutto il mondo.

Nonostante il declino del bisogno di cani nei ruoli tradizionali del cane da lavoro, noi siamo sempre più presenti nelle abitazioni di tutto il mondo, con crescente popolarità per le razze più piccole.

Noi cani, non solo possiamo stare insieme con la famiglia a casa, condividendo il letto e il divano, ma siamo disposti ad accompagnarti ovunque nelle tue attività quotidiane.

Siamo al tuo fianco nel parco, seduto nel carrello della spesa del negozio, rilassandoci vicino alla tua sedia al caffè, o viaggiando con te in macchina per completare le tue commissioni. E siamo più che felici di sembrare alla moda ed eleganti allo stesso tempo.

Chi sono Alex e Anna?

Alex e Anna sono amanti dei cani da molto tempo. Trattano i loro animali domestici come parte della famiglia, non solo come proprietà. Nel 2018 mi hanno adottato. Sono un adorabile cucciolo di Miniature Fox Terrier. A sei settimane, pesavo solo 1,2 kg.

La mia personalità sensibile ma tenace mi è valsa il nome regale di Dante con il secondo nome Alighieri.

La mia impazienza di padroneggiare nuove abilità è cresciuta molto più velocemente del mio piccolo corpo, e a otto settimane di vita, e solo 1,5 kg, ero pronto per la mia prima imbracatura per cani.

Alex e Anna hanno cercato invano tutti i loro negozi di articoli per cani. Qualsiasi imbracatura che si adattasse al mio piccolo corpo era molto costosa. Non sembrava giusto spendere così tanto per una prima imbracatura che sarebbe stata utile solo per alcuni mesi.

Alla fine, hanno optato per un’imbracatura di un grande magazzino generico.

Le cinghie di nylon dell’imbragatura potevano essere regolate sulla parte superiore delle spalle. Rapidamente, mentre il mio petto si allargava e i miei muscoli delle spalle crescevano, l’imbracatura diventava scomoda, scavando nelle mie spalle nonostante avesse più aggiustamenti lasciati sulla cima. L’imbracatura non era un’imbracatura per cani; era un’imbracatura per gatti!

Alex e Anna pensavano che non potessero essere gli unici proprietari di cani con questo problema, ci sono razze molto più piccole della Mini Foxy, che raggiungerà circa 5 kg come adulti o come te Joy, che pesi appena 2 kg .

L’idea dell’e-commerce

Alex, che ha esperienza nell’e-commerce, ha suggerito di cercare fornitori e creare un negozio per altri proprietari di cani che stanno avendo le stesse frustrazioni.

La loro ricerca ha rivelato molto di più. Anna e Alex hanno scoperto che non solo potevano fornire pettorine e collari meravigliosamente fatti per cani di piccola taglia; Inoltre, potevano vendere abiti di moda per cani meravigliosamente unici e di qualità.

Per soddisfare più esigenze possibili dei proprietari di cani, Alex e Anna gestiscono BowWow.Shop come negozio online.

L’e-commerce consente ad Alex e Anna di offrire una gamma più ampia di prodotti unici, alcuni dei quali sono solo su ordinazione, abbattendo moltissimo i costi e permettendo di offrire prodotti bellissimi e a prezzi contenuti.

Alex e Anna adottano un approccio molto personale alla loro selezione di prodotti. Se pensano che io lo indossi bene, allora lo inseriscono nel negozio.

Di conseguenza, io Dante, mi posso ritenere a tutti gli effetti un partner commerciale, non un animale domestico, ho un guardaroba in continua espansione.
Con i miei bei vestiti per cani, sono molto conosciuto nel mio quartiere come un fashionista!

E anche tu, Joy, vedo che con i miei vestiti sei bellissimo!

BowWow info

Sito e-commerce:
https://bowwow.shop/

Instagram

https://www.instagram.com/bowwow.collection/

Facebook


https://www.facebook.com/bowwowshop/

No Comments

Leave a Reply