Quadri per cani

Posted: 14 Febbraio 2019 by Joy the toy poodle

Amici miei buonasera,

vi siete mai fatti fare un ritratto? Oggi che è San Valentino ho pensato che è un bellissimo regalo che i vostri mamme e papà umani potrebbero farsi/farvi.

Come sapete io adoro i quadri e non vedo l’ora di farmene fare uno. Volevo condividere con voi questa passione, anche perché ultimamente ho ricevuto dei regali bellissimi da molti amici e da molti artisti con delle peculiarità diverse tra loro e tutti bravissimi.

Navigando si trovano molti artisti classici e digitali che ci immortalano con le loro opere superbe. Se seguirete questa nuova sezione del mio blog, man mano vi parlerò di loro per farveli conoscere meglio e per permettervi di scegliere quello che è più in sintonia con il vostro modo di essere, con il vostro carattere.

Mentre aspettate che io vi parli dei bravissimi pittori/artisti digitali che conosco personalmente, se volete vi posso fare un regalino.

regalino per voi

Chi mi segue su Instagram e su facebook e mi manda l’account con cui mi segue, può inviarmi anche una mail con una sua foto ed io gli regalerò un’immagine come quella che vedete qui in allegato, così ve la potete far stampare e incorniciare*. 🙂

Vi amo amichetti e presto vi indicherò dei bravissimi artisti da cui farvi fare dei bellissimi ritratti

Stay tuned

 

*è un mio regalo. IO non ho pretese da artista, quindi per favore, non avanzate richieste particolari, non criticate, siate gentili.

No Comments

Leave a Reply