Approvato da Joy: I Vitelloni Ristorante

Posted: 25 Maggio 2018 by Joy the toy poodle

Ciao amici,

lo sapete che mi piace andare in giro per Roma (o nelle città in cui capito) a visitare locali, ristoranti, bar, negozi e attività commerciali per capire se mi posso fare qualche amico in più. Adoro andare da i Vitelloni Ristorante. Devo dire che perlopiù capito per la colazione, il brunch o l’aperitivo ed ogni volta per me è molto divertente. Loro sono tutti così carini con me, che mi hanno addirittura regalato un loro foulard. Credo di essere una mini mascotte. La mia mamma umana, si porta il mio telo e loro mi fanno accomodare, giocano con me e mi sorridono con affetto.

Vi consiglio di provare le loro brioches del mattino, rigorosamente fatte in casa, le loro crostate ed i dolci ed ovviamente il brunch e l’aperitivo. Anche le  serate organizzate nel ristorante sono strepitose, quindi vi consiglio anche la cena, anche se i canetti piccoli come me vanno a letto presto, voi umani non potete mancare al divertimento assicurato.

Il bello è che se andate in orari diversi troverete il ristorante completamente cambiato ed ogni volta vi sembrerà di visitare un posto nuovo 🙂

 

Dove: I vitelloni ristorante, Roma Via Amiterno 42-60

Sito internet –   FacebookInstagram

E come al solito non dimenticatevi di seguire me su instagram

I Vitelloni Ristorante Approvato da Joy

 

No Comments

Leave a Reply