Dog carrier Bag, la borsa in cui mettere il cane

Posted: 27 Novembre 2017 by Joy the toy poodle

 Mi piace camminare, sia chiaro! Ma ci sono posti in cui non mi farebbero entrare e non esiste proprio che io rimanga fuori ad aspettare. Oppure ci sono giornate in cui fa troppo freddo o piove troppo, e dopo la mia passeggiata, mi fa piacere stare un pochino al caldo.  La mia mamma umana non ama le classiche borse per cani e allora ci siamo messi alla ricerca di una borsa o di qualcosa di pratico.  Tra tutte quelle che abbiamo visto, ce ne sono piaciute tantissimo tre.  La dog carrier tote bag di Micro Pooch dalle 165 alle 185 sterline (spese di spedizione gratuite), il k9 sport sack air a 68 euro e Timbuk2 Muttmover Backpack e Muttmover light dai 118 ai 179 dollari a prezzo pieno, il secondo e il terzo scontatissimi con il black friday, il primo rimasto a prezzo pieno.

HO PROVATO A CONTATTARE TUTTI E TRE sia dal mio account instagram

k9 Sport Sack air sia via email.

 

 

Micro Pooch non mi ha risposto su nessuno dei due account, se non dopo 7 giorni. Il loro servizio comunicazione non funziona affatto e mi dispiace molto perché le loro bag mi piacevano tantissimo. E a domanda diretta su saldi, sconti & co (soprattutto in vista del Black Friday) ha glissato. Ovviamente lo ha lasciato trascorrere e ha risposto subito dopo.

K9 mi ha risposto immediatamente, e mi ha detto di essere a mia completa disposizione per tutte le ulteriori domande che avrei avuto. Così ho potuto sapere di un’offerta con il 35% di sconto per il black friday più un ulteriore sconto del 5% guadagnato entrando nella loro pagina,  e spese di spedizione a 10 dollari. E’ possibile applicare dei patch sugli zaini dei colori a scelta con il nostro nome o quello che vogliamo fino ad un massimo di 12 caratteri. Vantano oltre 25.000 clienti soddisfatti.  Devo dire pratica, anche per chi fa sport, va in bici, moto e vuole il proprio cane sempre con sè e ad un prezzo assolutamente competitivo.

Oggi è il cibermonday e la possiamo trovare ancora con un buon 25& di sconto più quello che vi darà la pagina

Timbuk2 Muttmover backpackEd infine, Timbuk2 Muttmover Backpack e Muttmover Light. Anche loro veloci nel rispondere e con un’offerta che va dagli 88 ai 139 dollari per il periodo compreso tra il black friday ed il ciber monday. Sempre uno zaino, ma con la testa volendo riparata.

Nel sito c’è anche la possibilità di customizzare gli zaini e gli altri articoli, ma non ho ben capito se questo zaino è fra quelli.

Devo dire fa tanto urban dog.

Insomma, non ci rimane che provare e decidere quelli che si avvicinano di più al nostro stile di vita.

 

Come sempre, seguitemi sul mio profilo instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

No Comments

Leave a Reply