DoggyeBag la pasticceria per cani, domani l’inaugurazione

Posted: 24 Novembre 2017 by Joy the toy poodle

Ciao amici cari,

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

25 NOVEMBRE ORE 11

CORSO ZANARDELLI, BRESCIA

INAUGURAZIONE

DOGGYE BAG

Ora finalmente arriva anche a Brescia la pasticceria per noi pelosetti. GIà sui social qualche polemica, perchè dite che è un negozio superfluo, ma sapete cosa vi dico? Voi umani volete solo litigare. Lasciatelo giudicare a noi.  Io, purtroppo, sono a Roma, altrimenti già sarei lì ad annusare ovunque e a dirvi come sono i dolcetti che hanno preparato per tutti noi.

Intanto ho dato una sbirciatina sul sito ed ho visto che c’è un pochino di tutto. Dalle merende, alle torte, agli snack, ai biscottini natalizi, alle Doggye box in due taglie. Le ricette sono tutte 100% grain free. Insomma un paradiso per il nostro palato E si sa, noi siamo parecchio golosi.

E, come scrivono anche sul sito, il progetto “Doggye Bag” ambisce a diventare un “life style”; per fare questo stiamo collaborando (e cercando) settori diversi in cui esprimere la nostra fantasia e creatività; dai libri per la cura e salute dei cani alle borse per super “fashion” per contenere i nostri cuccioli, e via di questo passo…. “Doggye Bag” è il primo ed unico punto di incontro tra il mondo del “food” umano e quello del pet food con un’attenzione particolare anche per l’ambiente.

Loro vi aspettano domani, e se ci andate, fatemi sapere cosa ne pensate.

Un saluto a tutti e ricordate di seguirmi su Instagram

No Comments

Leave a Reply