Viscarelli Store

Posted: 16 Giugno 2017 by Joy the toy poodle

Girovagando per le strade della capitale insieme alla mia mamma, mi sono fermato ad osservare la vetrina del bag and accessories  store Viscarelli in Via Magnagrecia, 86 in zona San Giovanni.  L’entrata è facilmente accessibile. All’ interno un gradino ben segnalato e delle scale per salire al piano di sopra.

Fuori faceva caldo e trovare aria fresca mi ha fatto subito sentire meglio.

Ho conosciuto Simone, Marta e Mara che mi hanno permesso di girovagare per il  negozio senza problemi.

Mi sono soffermato nel loro corner con bellissime borse in Canvas stile vintage.

Le borse nel loro negozio sono tutte veramente meravigliose, ma quello era il tipo di modello che cercavo. In canvas, con la tracolla, tante tasche e capienti.

Per capire meglio se potevano andare bene per me, ci sono saltato dentro e, di stavo comodo.

Volevo scegliere qualcosa di perfetto per la mia mamma, per le sue esigenze ed, ovviamente, da furbetto, anche per le mie.

Lo so lo so che sono borse umane, ma io conosco la mia mamma e so che difficilmente, uscirà con una borsa per lei e una per me quindi cercavo qualcosa di resistente per sopportare il mio peso e tutte le nostre reciproche cose.  E a tracolla, così che, quando andiamo in giro per lunghe camminate ed io mi stanco, la mia mamma mi possa portare in maniera pratica.

Al momento non eravamo carichi come al solito e la prova l’abbiamo fatta solo con me dentro e con:

La borsa che la mia mamma aveva con sé, una busta per la spesa, una borsetta con alcune delle mie cose, i documenti della macchina, qualche mazzo di chiavi, svariati pacchetti di fazzoletti, i trucchi, una bustina della farmacia con delle confezioni di medicine appena comprate,  due bottigliette d’acqua, una per me e una per la mia mamma, un bicchiere pieghevole, un cappello per me e uno per la mia mamma, una busta con i croccantini, un’agenda, un quaderno, delle penne, il portafogli, il cellulare, il caricabatterie e l’auricolare, un ombrello.  Che ci farà mai con un ombrello dato che c’è un sole incredibile e 32 gradi.

Il modello si chiama Maison ed é di Vestopazzo. Il colore è stonewashed ed ha una stampa frontale.

Stondata nella parte alta, apertura comoda e molto ampia e chiusura  con cerniera. Ha una tracolla regolabile con fibbia e manici in pelle. Due tasche esterne aperte sulla parte frontale ed una con cerniera sul retro.

Internamente ha una fodera e una tasca con cerniera.

Le dimensioni 50x40x25 cm

Il manico è di 15 cm + regolabile

Praticamente perfetta per un’umana. L’unica cosa che la renderebbe perfetta e totalmente Pet Friendly  (so che non c’entra molto ma sono interessato) sarebbe inserire un cordoncino elastico con  gancetto all’interno per poter agganciare collare o pettorina di pelosetti e non farli cadere.

Io ho scelto quella borsa, ma ho visto che loro hanno anche moltissimi altri marchi, tra cui Gabs, The Bridge, Piquadro, Le Pandorine, Patrizia Pepe, Gianni Chiarini.

Prima di uscire, mi sono fatto fare un pochino di coccole da Simone, Marta e Mara e gli ho chiesto se trattano così tutti i cani o solo me. Mi hanno risposto che vogliono bene a tutti noi, amici cari. Senza discriminazione di taglia, colore e pelo.

Un negozio umano molto molto molto Pet friendly.

Bravi ragazzi!

No Comments

Leave a Reply