Il caldo estivo e il cane

Posted: 14 Giugno 2017 by Joy the toy poodle

Mentre camminavo con la mia mamma per le vie di una città infuocata e ancor più calda per la quantità infinita di asfalto, mi sono accorto di avere molto caldo. Il mio respiro era corto e affannato ed avevo la lingua di fuori. Eppure non eravamo usciti nelle ore più calde ed avevamo camminato all’ombra mai al sole.

Ma noi pelosetti siamo tanto delicati e facilmente prendiamo colpi di calore. 

Per fortuna la mia mamma mi ha preso in braccio, fatto bere e messo il cappello. 

E tornati a casa, io ho bevuto nuovamente dell’acqua fresca, mi sono messo sul mio tappetino rinfrescante in gel.  La mia umana ha acceso l’aria condizionata nella stanza accanto cosi mi è atrivata gradualmente. E mi sono sentito meglio.

Mi raccomando amici. Fa tanto caldo, ricordate di portare sempre una bottiglietta d’acqua con voi, non state troppo sotto il sole specialmente nelle ore più calde. 

Se i vostri umani vi dimenticano in auto voi abbaiate più forte che potete, così che qualcuno vi senta e vi possa venire a salvare.

Al mare poi non state sotto il sole e fatevi dei bagnetti rinfrescanti e fatevi sciacquare dopo per togliervi l’acqua salata. 
Tenete sempre a portata di mano il libretto sanitario e il telefono del vostro veterinario. 

For my foreigner friends

​It’s very very hot these days. Friends remember 

always carry a bottle of water with you. Do not be in the sun, especially in the hottest hours and loudly loud if your humans leave you in the car so that someone comes and saves you. Take care 🤠🌡

Dogs dies in hot car!!

.

.

.
#dogrescue #dog #animalrights #dogs #doghotcar #hotcar #dog #dogtoypoodle #moco #toypoodle #poodle #pet #barboncinotoy #instapoodle #poedel #toypoodlepuppy #poochofrome #dogsofrome #furball #cane #perro #犬 #トイプードル #doglovers #モコ #アプリコット #instadog #dogstargram #癒し

No Comments

Leave a Reply