Brooklyn Blog Boho

Inspired by you – Organizzare un matrimonio pet friendly

Posted: 15 Maggio 2017 by Joy the toy poodle

Un matrimonio è un momento bellissimo che bisogna curare nel più piccolo dettaglio. E’ vero che al centro della scena c’è, ci deve essere e ci sarà sempre la sposa Ma anche noi piccoli amori inseparabili compagni di mille avventure quotidiane vogliamo e dobbiamo essere presenti. E vogliamo la nostra fetta di torta.

 

Innanzitutto i nostri amati umani si devono ricordare, al momento della ricerca della location & co, di chiedere alle varie strutture se accettano animali. Dite loro di non dimenticarsi di chiederlo anche al fotografo. Perchè lui, come alcuni degli ospiti potrebbero (purtroppo ahimè) non gradire oppure essere allergici al nostro pelo. Superato questo primo ostacolo,  direi che per stare più tranquilli e far godere a tutti una bella giornata sarebbe il caso, un po’ come si fa per i bimbi, di inserire un dog sitter che si occupi di noi , ci faccia mangiare e divertire.

The Fashion Trend 2018

Se i nostri umani sono così fighi che vogliono organizzare un matrimonio pet friendly, suggerirei loro di contattare per tempo gli amici umani con animali al seguito e chiedere loro se hanno intenzione di portarli al matrimonio. Contattare quindi un educatore cinofilo e far fare qualche lezione di obedience, socializzazione e bon ton ai loro amati pelosi. Un cane non educato può rovinare un matrimonio 🙂

Direi comunque che non è il caso di portare gli animali in chiesa durante la celebrazione. Tra l’altro la maggior parte delle chiese non lo permette affatto. E comunque, al massimo, giusto il cane degli sposi è ammesso durante la celebrazione. Ricordate di specificare bene le intenzioni su una card all’interno dell’invito, meglio non lasciare al poco buon senso che potrebbero avere parenti e amici.

White will be the new Black in 2018

Anche io ho dovuto personalmente prendere le mie belle lezioni per essere un cane educato. Anche perchè non mi allontano mai dalla mia mamma umana e questo, in alcuni momenti, è decisamente un problema.

Quindi amici pelosi Se sapete di non essere socievoli con cani, bimbi o umani per favore rimanete a casa o convincete i vostri amati a farvi fare qualche lezioncina prima del gran giorno.

Mi raccomando, non contattate personaggi improvvisati, chiamate solo educatori riconosciuti e specializzati Per rimanere in tema .. con un bel pedigree!

Se volete saperne di più contattatemi pure.

6 Comments

  • Reply egotype 18 Maggio 2017 at 5:50

    Quisque nec lectus velit. Donec mi mauris, rutrum et lacus iaculis, feugiat ultrices elit. Praesent ut tempus mauris, ut convallis metus. Proin efficitur lobortis posuere. Aenean porttitor justo in arcu aliquet mattis.

    • Reply egotype 18 Maggio 2017 at 5:50

      Donec mi elit, pellentesque mattis ex quis, mattis rutrum dolor. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae

  • Reply egotype 18 Maggio 2017 at 5:50

    Proin vitae ligula nec erat imperdiet consequat id a nulla. Ut laboris consent dit, eosam quam sandi consenisquae voluptatis sitiiss inctores pelicia meturiti nietusam apit.

  • Reply egotype 18 Maggio 2017 at 5:50

    Phasellus diam velit, posuere ac dignissim eleifend, mattis at lectus. Vivamus erat metus, interdum id felis id, iaculis egestas odio. Vivamus a eros sed leo finibus imperdiet. Vestibulum sodales mollis odio in porttitor. Curabitur magna mauris, imperdiet id bibendum sit amet, pretium vitae massa. Nulla cursus aliquam metus, vel congue nisl lobortis sit amet. Donec vitae enim ac mi dictum lacinia.

    • Reply egotype 18 Maggio 2017 at 5:51

      Donec mi elit, pellentesque mattis ex quis, mattis rutrum dolor. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae; Proin vitae ligula nec erat imperdiet consequat id a nulla.

      • Reply egotype 18 Maggio 2017 at 5:51

        Ut laboris consent dit, eosam quam sandi consenisquae voluptatis sitiiss inctores pelicia meturiti nietusam apit.

Leave a Reply